Luigi Masciotta Lavori - Edilizia Industriale

Banchina del Porto Industriale di Portovesve

Luigi Masciotta: banchina del Porto Industriale di Portovesve

Nel 1990 – 1994 l’Ing. Luigi Masciotta ha eseguito quale Direttore Tecnico e progettista  per conto del Consorzio Industriale del Sulcis Iglesiente – Carbonia- Cagliari la banchina del Porto Industriale di Portovesme e le relative opere pertinenziali.

Occuparsi di lavori edili e infrastrutturali in ambito portuale e interportuale richiede impegno costante e attenzione alle innovazioni tecnologiche nel mondo dell’edilizia industriale. Dalla progettazione al risanamento, dagli scavi alla creazione delle banchine, ogni dettaglio deve essere organizzato nel minimo particolare, per garantire che il servizio funzioni.

Sì perché è proprio di servizio che parliamo. Il porto è il luogo dove prendono vita tutte le attività chiave della città di appartenenza. Il turismo, il commercio, gli spostamenti. Il Consorzio Industriale del Sulcis Iglesiente si trova nella splendida isola della Sardegna ed è un fulcro di attività.

Luigi Masciotta con la sua equipe soddisfa le esigenze dei clienti in termini di qualità, sicurezza, rispetto dell’ambiente e dei tempi di esecuzione, proprio perché ha sempre presente la visione correlata all’utilizzo finale di quello che andrà a costruire. Le opere di questo tipo sono essenziali per permettere alle città di fiorire e curare i propri interessi, per questo servono strutture di valore capace di rispondere a richieste sempre crescenti.

PORTO VESVE - Luigi Masciotta
ENEL SULCIS - Luigi Masciotta

Luigi Masciotta: trattamento spurghi desolforazione della centrale termoelettrica del Sulcis.

ACQUA COLTURA - Luigi Masciotta

Luigi Masciotta: adeguamento idrico – ambientale della centrale termoelettrica di Torrevaldaliga Nord.